La Civetta sul Noce Nero 2018: Programma definitivo

 

Dopo il buon esito della prima edizione Centro Sociale Rosta Nuova e l’associazione “Chili 5 di Sale” presentano la seconda edizione della rassegna “La civetta sul Noce Nero”. Il progetto nasce con l’obiettivo di di offrire ad artisti in attesa della prima uno spazio e un pubblico per prove aperte di spettacoli e performances, avendo così anche lapossibilità di scambiare pareri ed ottenere un “feedback” direttamente dal pubblico stesso. Gli spettacoli si terranno presso il salone del Centro Sociale l’ingresso sarà libero e gratuito, a seguire il calendario:

Giovedì 15 Marzo ore 20.30:Paola Ranzani presenta “La Scelta” (Porto Seguro Editore) – Dialogo in compagnia dei Talamoni di Reggio Emilia con letture a cura della Compagnia Chili 5 di Sale. Introduce Saverio Morselli – Presidente ANPI Risorgimento

Giovedì 29 Marzo ore 20.30: Progetto Crescere presenta “Parco e dintorni” – Performance esito del Progetto Culturale “Ritorno al Futuro”. Costruzione di un “racconto” delle storie vissute nel parco dai ragazzi nel loro incontro con la comunità.

Giovedì 12 Aprile ore 21: Dramàntika Teatro e performance in “Faust (parte II: dr. Faust)” – prosa

Giovedì 19 Aprile ore 21: Teatro della Casca presenta “Quando agli ochi a tossen” – commedia dialettale reggiana

Per ulteriori informazioni

Pagina Facebook Civetta

www.chili5disale.org

Share This: